Crea sito

there is no life b

Ma scrivi un po' cosa ti pare

Puglia 2004. Prima parte.

Salve a tutti dalla redazione, oggi è un altro giorno un po’ palloso, fuori si sta rattristando, forse perché anche il cielo, come Nardino, tutte le volte che ripensa al mare si incupisce!!!
O forse il cielo tutte le volte che ripensa al mare decide di simulare la faccia che più o meno ci mostrava in quei giorni!
Comunque dicevo salve dalla redazione, in un cassetto di questo ufficio magicamente sono venuti alla luce degli scritti che una mia reporter aveva buttato giù quest’estate quando l’avevo mandata in vacanza con un gruppo di squinternati in Puglia…
Intanto vado a presentarveli:
Filippo: mito della bici e del miele, che da grande vorrebbe fare il ricco imprenditore, ma ancora non ha ben capito da dove si comincia!!!
Elisa, che ha preferito usare tale nome al posto di Piera, è la dolce zia, la capa dei broker e infine l’eterna bianca, in quanto a suo dire non si abbronza MAI!!!!

Monica è la pratese della situazione e la sua passione è fare colazione, non sa molto nuotare, ma in compenso sa stare a galla!!!!
Ah! Dimenticavo, è anche la mia reporter!!!
Riccardo è il nostro tuttologo, si interessa di ogni cosa e dovrebbe dedicarsi più ai suoi interessi che a fare i conti degli altri… comunque…. Non sa proprio fare il morto!!!!
Elisabetta è l’altro elemento esterno della situazione… nella passata spedizione era persino imbucata!!!! In questo periodo s’è anche fatta il moroso noto esponente della comitiva di nome Marco… da non sbagliare con Nardino per il quale non nutre moltissima simpatia!
Marco appunto è un altro veterano del gruppo, soprannominato Toro, ama la Roma e da un po’ di tempo a questa parte durante il fine settimana si dedica al tour della FiPiLi!!! Quando torna chissà come mai è sempre tanto stremato!!! Elisabetta i che tu gli fai?!?
Ops… dimenticavo che siamo in una redazione…. SERIA!!!!
Continuando ci sono la coppia Martino formata da Marcello e Marco-Nardino che per quanto rompono possono essere molto bene una persona sola!!!!
Entrambi maghi delle auto da rally (uno alto un metro e una buca non vede neanche fuori della macchina, l’altro non sa neanche mandarla!!! E poi il mondo gira male….)
Infine ci sarebbe Clara, ma dato che doveva seguire la sua redazione è rimasta a lavoro e vive delle EMOZIONI di Monica e delle sue descrizioni…. (ammetto che qualche volta ho commentato!!!) Si, vi sarebbe piaciuto lasciarmi a casa!!!!!

Non è possibile lasciare nuovi commenti.