Crea sito

there is no life b

Lo stupore delle prese elettriche

Un po’ di cose, di sport e di pensieri.

| 0 commenti

17 Marzo 2019
1. Non so perché abbia deciso di guardare tutte le finali di sci alpino (vittorie di Paris comprese) e tutti i mondiali di biathlon, registrati.
2. Comunque oggi biathlon in love, come ha titolato gazzetta.it
3. Mi segnalano vittorie in qua e in là: Bastianelli ha vinto una classica di ciclismo, Migliozzi un torneo di Golf, Giorgi una gara di marcia, Testa europei under 22. Margherita Panziera è già a 2,07 nel nuoto. L’ital rugby femminile è seconda nel sei nazioni.
4. Ma l’ital rugby maschile non si sarà stancata di perdere sempre?
5 Una gelataia mi ha dato del gelato al limone anche se le avevo chiesto il torrone. Non mi piace niente che sappia di limone. Potevo dirglielo in tempo che le avevo chiesto del torrone, ma ho preferito non sprecare del prezioso fiato.
6 Steven Moffat ammette: la stagione 7 di Doctor Who era miserabile. Ah, ecco, mi sembrava. È la sagra degli episodi noiosi, che era già iniziata a fine stagione 6. Solo tre episodi sono tra il discreto e il bello: quello dell’wifi che cattura le menti (un po’ Black Mirror), quello del sottomarino nucleare russo (il migliore), quello del regno di Athanek con la bambina che canta (che è un po’ una favola, carino).https://www.fantascienza.com/21483/doctor-who-steven-moffat-ammette-la-stagione-sette-era-miserabile
7 Ho superato ancora una volta il test del moribondo: dieci chilometri a sei. L’obiettivo è sempre il solito: costanza, costanza, costanza. Non imitate una mia battuta scontata, adesso.
8 ma se uno volesse rivedere le partite di Champions, come Ajax – Real o Liverpool – Bayern, come potrebbe fare? Peraltro ho scoperto che mi segno e guardo tutte le partite del Liverpool. Una volta era la mia squadra preferita nel calcio internazionale e nei miei tornei di subbuteo. Si parla dei primi anni 80.
9 Non mi vengono in mente motti peggiori di dio patria e famiglia

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.